[Gasfolist] matematica ...

Author: Monica Benini
To: lista gasgas
Subject: [Gasfolist] matematica ...
Mi permetto di utilizzare la lista e mi scuso a chi creo fastidio, ma la
comunicazione è preziosa, ....
per chi ha figli che vanno a scuola, e che talvolta hanno bisogno di un
sostegno di mate, a Forlì, una associazione di giovani laureati ed
insegnanti di matematica ha creato "la stanza della matematica".

...Perché scegliere la “Stanza della Matematica” significa fare uscire le
lezioni private dal “nero”, e dunque pagare le tasse. Ma anche scegliere di
affidarsi non ad un unico docente, ma ad una squadra di professionisti
motivati, che potranno, grazie al continuo confrontarsi di una pluralità di
stili di insegnamento diversi, offrire agli studenti le migliori strategie
per recuperare le loro lacune in matematica....
Per saperne di più , vai su Facebook - lastanzadellamatematica- e se ti
va premi mi piace, o scrivi loro stanzamatematica@???, o telefona
per un appuntamento 370 3226881.
Grazie se fai girare ad amici o conoscenti questa email.
Mio figlio , 17 anni, oggi ha fatto la sua prima lezione e si è trovato
bene .Voglio premiare un gruppo di giovani che si impegnano e vuole
lavorare seriamente.
Ciao, Monica