[Forumlucca] A chi interessa

Autore: Aldo Zanchetta
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] A chi interessa
Credo che le prossime elezioni europee debbano essere affrontate dai
cittadini e dalle cittadine responsabili con cognizione di causa di cosa è
in gioco.

Allego due articoli, uno di Amoroso che illustra bene a mio parere le
conseguenze del Trattato di Lisbona e uno di Sapelli sull’autoritarismo
crescente della stessa U.E. e della sua cecità politica.

Il dibattito su questa lista sui grandi temi del nostro presente e futuro è
piuttosto fiacco per cui le mia mail possono risultare fastidiose. Però gli
iscritti godono della libertà di click per cancellare. Spero di apportare il
minimo di disturbo ai non interessati.

Aldo Z.