Re: [Freepto] Arancina testing

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: boyska
To: freepto
Betreff: Re: [Freepto] Arancina testing
On 15/01/2014 12:25, vairless@??? wrote:
> Ciao
> Sto trovando diversi bug/comportamenti strani di freepto interessa se li scrivo qua?
> - password changer: cambia la password dell'utente (live in partenza). Quello è già abbastanza facile farlo tramite il comando passwd,

si, con passwd e' facile, con quello dovrebbe essere ancora piu' facile :)

> non è meglio che agisca sulla password della persistenza (freepto in origine)?

certo, infatti e' tra le cose da fare; questo "password changer" ti
dovrebbe permettere di cambiarle entrambe. Per ora fa solo questo, ma
cercheremo di migliorare!

> -all'avvio spesso noto che il sistema cerca di ripristinare la sessione precedente. Ho quasi il timore che se spegnendo seleziono di non salvare la sessione, la salvi. E viceversa.
> Forse ha a che fare con l'avviare il sistema a volte a 64, a volte a 32bit, a seconda del pc che ho.

no il fatto del 64bit non c'entra nulla. Anche a noi pare che la
sessione si salvi sempre, e' un bug da risolvere.

> Se volete continuo appena me ne vengono in mente altri.

si, segnalaci pure tutto, male che va lo mettiamo tra i "problemi noti"

--
boyska
gpg --recv-keys 0x58289ca9