[Forumlucca] caso Marcucci e Lorenzini e processo con attore…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, (lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com), lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, luccalibri@gmail.com
Subject: [Forumlucca] caso Marcucci e Lorenzini e processo con attore Ciancarella a Firenze: aggiornamenti

Per il caso Marcucci e Lorenzini il Tirreno di Carrara stamani ha pubblicato un articolo, lo invio alla vostra attenzione.
Per quanto riguarda il processo in cui si deve verificare se è falsa la firma di Pertini sull'atto di radiazione di Ciancarella, il perito calligrafico, novantenne (non è una burla, ha 90 anni) ha rifiutato l'incarico. Tutto rimandato alla prossima udienza del 17 febbraio 2014. Io non ho potuto partecipare per motivi di salute, ho appreso la notizia da Ciancarella per telefono.

Laura Picchi