Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Il 12/01/2014 19:43 Florian ha scritto:

> dai non te la pijà ammale :D

non me la piglio a male, non per queste cose almeno.

e' che non capisco come si arrivi a dire con certezza una cosa senza
averne le basi o quantomeno senza fornire alcuna motivazione a riguardo.
hai affermato che bologna sicuramente riesce ad attirare piu' gente di
napoli: non so se e' vero, ma supponendo che lo sia, puoi spiegarne i
motivi?
io non ho elementi per esprimermi visto che non conosco l'ambiente
bolognese e posso solo parlare della situazione napoletana, come e'
stato fatto nell'ultima mail (collettiva) inviata da kiba.

> però se come proponeva qualcuno se ne facessero una estiva e una
> invernale certamente sarebbe meglio estiva a bologna e invernale a
> naplez.. poi capodanno ad andalo..

fare due HM - imho - ha un costo organizzativo notevole e secondo me ci
sarebbe, sopratutto, una dispersione dei partecipanti che scegliera' di
andare solo ad uno degli eventi e non a entrambi.

ha senso darsi una deadline, come suggerisce anche jigen, e decidere
dove fare HM quest'anno in modo da avere tempo per organizzare l'evento
nel miglior modo possibile.

--
bisco