Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
On Mon, 06 Jan 2014, ciccillo@??? wrote:

> la ghettobox l'avevo provata e "modificata" con chroot semi-totale su
> ogni stramaledetto demone che sono riuscito a configurare (più come
> esercizio che altro).. vedrò di provare anche questa

ah! se sei pratico di chroot potrebbe tornarti molto utile dowse proprio
perche' e' tutto contenuto. io ci ho perso la manetta, ma credo sia
possibile fare una distribuzione binaria chrottata e che giri ovunque.

vabbe' se ti capita facci sapere. volendo usare github e' tutto li'
https://github.com/dyne/dowse a portata di pull request. io entro un
paio di settimane lo testo su un rPI per la rete di casa un'amica, ma
temo che i raspberry sian poco adatti data la scarsa performance della
scheda di rete (che mi pare sia in steering con l'usb, una cagata..)

ciao