Re: [Hackmeeting] possiate morire di cancro all ano

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] possiate morire di cancro all ano
Il 26.12.2013 14:09 Jaromil ha scritto:
> [...]

a bombolo ahahaha

> calorosi saluti dalle colline dell'esercito dei dodici cazzi/scimmia
> \o/
>
> cmq dopo Cosenza non si puo' non amare Alitalia.
>
> e' lui il terzo polo ed il vate dell'olistic oriented C
>
> tu sai perche', tu sai chi e', tu sai com'e'

se redb e mail viene riprodotto dal sito di un progammatore,
col nome redbaron85, io non mi arrabbio:
http://www.youtube.com/watch?v=DyjGklEs08o&feature=share&list=PLKwCoU_RAM9UTyWnOJdmH7kVfvKkVq_Aq
http://www.redbaron85.com/videotutorials/482-videotutorial-programmazione-apps-per-ios/2381-tutorial-programmazione-ios-come-aprire-una-pagina-web-dentro-la-nostra-app.html
ma qui siamo al di sotto del caso marrazzo:
un trans che spaccia cocaina viene in lista e si spaccia per mar...
detto questo torno alle droghe leggere,
nella speranza che di certe "contraddizioni" di questo treadh
se ne occupi caporossa con i dovuti provvedimenti.
buon hackit e feste a tutti