Re: [Hackmeeting] possiate morire di cancro all ano

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] possiate morire di cancro all ano
Tu sei una persona malata,
i blog sono miei non tuoi, ma non sarò io a curarti
clone di merda: il mondo ti odierà tanto a te e quelli del canton ticino
e all nsa,
che ti cacherai in bocca mentre mi leggi ora...
detto questo puoi andartene a fare in culo tu la pnl la cia e quanti
perseguitano gli innocenti.
i blo miei e non suoi sno vivi e vegeti:
1) mariapilot.noblogs.org
2)alitalia.noblogs.org
rimbaudi prega il tuo dio di non incontrare mai
la mia figura sul tuo cammino, perchè passerei facilmente
dal dire al fare e al farti tanto tanto male verme...infame