[Forumlucca] natale/2: dedicato ai "miei"

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, luccalibri@gmail.com, simonettamarcucci@libero.it
New-Topics: [Forumlucca] natale/3: dedicato alle vittime del muro di gomma lettera ideale a Sandro Marcucci
Subject: [Forumlucca] natale/2: dedicato ai "miei"

per la stragrande maggioranza della gente "i
miei" sono i familiari e i parenti, per me i miei sono quelli di sangue e
le vittime del potere, chi cammina e lotta con me ogni giorno per i
diritti, il futuro, la verità e la giustizia, quelli CHE le parole di
Sandro Marcucci li hanno formati tanti anni fa come me per sempre:
"Finché il sangue dei figli degli altri varrà meno del sangue dei nostri
figli, fin quando il dolore degli altri per la morte dei loro figli,
varrà meno del nostro dolore per la morte dei nostri figli, ci sarà
sempre qualcuno che potrà organizzare stragi in piazze, banche o
stazioni, su treni o su aerei, con bombe o missili, con la certezza di
rimanere impunito." AUGURI DI BUONE FESTE CON AMORE A TUTTI I MIEI TRA
TERRA E CIELO SENZA CONFINI. LAURA PICCHI