[Gasfolist] Evento Scec

Author: stella
To: GAS Forlì
Subject: [Gasfolist] Evento Scec

Cari gasisti, vi giro questo invito ad un incontro sugli SCEC (moneta complementare/sconto) e ad una migliore informazione a riguardo.
In riunione abbiamo deciso di informarci per capire meglio e valutare se e come partecipare all'iniziativa.
La partecipazione è libera.
Un saluto
Stella

Ciao Franca!!!
per la carta igienica sto ancora aspettando che la ditta mi confermi l'ordinativo che ho fatto, prima di partire coi pagamenti, voglio essere sicura che vada tutto bene!!
Ma la ditta è di una lunghezza infinita!!! Io che ho fatto le corse per far presto :-((( ho anche telefonato 2 volte e la tipa con cui parlo di solito, non mi risponde più (per me si fà negare !!)

Cmq sia ti scrivevo per un'altra cosa:
IL 10 GENNAIO 2014 ALLE 20.30 ALLA FABBRICA DELLE CANDELE pensavamo di fare un assemblea/riunione sullo scec (moneta complementare/sconto) voi ne avete mai parlato ?? Sapete cos'è??
Nel n.di luglio/agosto ne parlava anche terra nuova http://www.aamterranuova.it/Novita-dal-mondo-Terra-Nuova/Altro-che-euro
Questo è il sito dell'aricpelago scec http://scecservice.org/site/index.htm
Se volete "sporcarvi" le mani in pasta con noi, e vi va di aiutarci, potremmo associare anche il vs. nome a quello degli ingasati ....
Ti allego anche un articolo per il giornalino a tutto gas e una bozza di comunicato stampa per approfondire un pò l'argomento.... conosco solo te del GasGas per questo ti coinvolgo per diffondere la cosa all'interno del vs. gruppo, ma se c'è un'altra persona di riferimento dimmelo pure.
Grazie mille, a presto
Cri

Franca Bellini

Inizio messaggio inoltrato: