[Hackmeeting] per la serie: usare l'email senza browser

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] per la serie: usare l'email senza browser

giusto per segnalare anche qui http://jaromail.dyne.org
e raccogliere ingiurie e flames :^) il nome non l'ho scelto io eh

questo e' un setup che mette insieme Mutt, Procmail, Fetchmail, Mairix,
Abook ed Msmtp per fare da archivio locale, ricerca, white e blacklist e
altro sulle email, specialmente per chi ne ha molte e su mailinglist.

su gnu/linux c'e' da compilarselo, ma per i fruitori di apple/OSX c'e'
un'app che ora funziona abbastanza bene (ci sarebbe da rifinirla eh)

il manuale e' molto dettagliato su come si usa
https://files.dyne.org/jaromail/jaromail-manual.pdf

e praticamente riassume il modo in cui gli hackers true-l33t usano la
mail gia da 10 o 20 anni, niente di nuovo sotto il sole insomma, ma
facilita' un po' l'entrata per chi si vuole azzardare.

ciao