Re: [RSF] Domani ad Assisi la pace si rimette in marcia. Vie…

Author: pilar castel
To: perugiassisi@perlapace.it, luisamorgantini@gmail.com, donneinnero@listas.nodo50.org, forumroma@inventati.org, Poema, marcello biondo, peacelink, peacelink, nella.ginatempo@gmail.com
Subject: Re: [RSF] Domani ad Assisi la pace si rimette in marcia. Vieni anche tu!
intanto potevate manifestare solidarietà alle forze parlamentari che si stanno opponendo al rifinanziamento spese militari che con un assoluto disprezzo della natura delle parole vengono chiamate missioni di pace. Ho partecipato a tutte le marce e ho notato come ne è cambiato lo spirito. No grazie, la pace è dei popoli non dei poteri, anche se questi sono il papa. paci, pilar