Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: half
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
Naif scrive:>Il rapporto email inviate / email generate è un ottimo KPI
per misurare
>l'efficacia dello stimolo alla discussione (cit. trolling).

mi rendo conto che non sei Misha Glenny che piange per la morte di qualche
collega:
ma se incontrassi:
http://www.inter-ware.it/cgi-bin/articoli.exe/?id=5925
“Una cosa non vi ho ancora detto: tutti siamo vendicativi. Non provate a
fare i furbi con noi."
Se scoppiasse un diverbio, staccate il computer da internet a vita.”
staccheresti il computer da internet? ti disinscriveresti da questa
mailing list?
e smetteresti di vivere se oltre a farti tutto questo perdi anche la tua
“bella amata”?
stai provando a fare il furbo quando critichi l akasha di uno yogin seduto
e rigido dando dell" ipersensibilità una dimensione distante dai libri di
giuseppe tucci "storia della filosofia indiana"?
1) non fa l indiano
2) non sei furbo a provarci con chi potrebbe arrivare al tuo ip mentre
scrivi, ed essere + furbo di te
3)se bloccano un nodo del tuo computer sti cazzi che venivi qui a trollare,
e quelli di dyne già "potrebbero tentarci" da anni qui dentro a beccare e
mail da loro
ma ci tieni tanto a partecipare ad hackmeeting?
"parliamone parliamone" urlavi nela cittadina dell"aquila [1]
e a napoli l"anno prossimo vuoi parlassimo della sodomia,
quando tutti avremo un rapporto lineare etero definito?
e no,allora se per aprire la shell devo sporcarmi le mani,
preferisco preservarmi i piedi puliti, caro il mio "forensics"
"amico di chi incarcera"...
[1]
“Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/20/bertolucci-brando-e-luso-improprio-di-maria/717660/
allora fatti + furbo ciao ciao
considerate indesiderate((((: