Re: [RSF] 24 Novembre Teatro Gerini occupato contro la viole…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pilar castel
Päiväys:  
Vastaanottaja: silvana video, edda.billi@email.it, affiassociazioni@yahoo.it, forumroma@inventati.org, cristina.torelli@fastwebnet.it, din, marcello biondo, teatro mobile, pilar castel
Aihe: Re: [RSF] 24 Novembre Teatro Gerini occupato contro la violenza alle donne
Ciaooooo, quanto tempo. Sto puntando più sull'interno che l'esterno perchè pare che diluvierà.
Quindi mi sto concentrando sulla mostra sulla violenza alle donne in Italia, chiunque abbia materiale lo porti.
Ci sarà uno spazio video.
Poi ci sarà uno spazio con microfono per interventi, canti, cabaret, letture, teatro, poesia. Ho poche adesioni e
Non ho musiciste. Sottolineo che è importante che lo affermiamo come un luogo anche di donne e intendo femministe, dall'inizio, altrimenti si fa la fine del Valle, ecc. dove ogni tanto possiamo essere ospiti se le cose sono importanti anche per gli uomini. paci, pilar il sito è www.gerinioccupato.wordpress.com

Date: Wed, 20 Nov 2013 18:21:51 +0100
Subject: Re: 24 Novembre Teatro Gerini occupato contro la violenza alle donne
From: silvana.matozza@???
To: pilarcastel@???




finalmente una notizia che apre qualche spiraglio positivo... domenica ci sarò, sarà anche un'occasione per rivederci, ma qual'è il programma?


Da: "pilar castel" pilarcastel@???
A: "edda.billi@???" edda.billi@???,"donneinnero@???" donneinnero@???,"nella.ginatempo@???" nella.ginatempo@???,"pilar castel" pilarcastel@???,"cristina.torelli@???" cristina.torelli@???,"forumroma@???" forumroma@???,"ass.zabaglia@???" ass.zabaglia@???
Cc:
Data: Sat, 16 Nov 2013 11:01:40 +0100
Oggetto: 24 Novembre Teatro Gerini occupato contro la violenza alle donne








> Ciao, splendida, ho creato anche un gruppo s.o.s. donne su facebook. Abbiamo occupato sabato scorso e con grande fatica sono riuscita a strappare domenica 24 novembre per fare una giornata contro la violenza alle donne, preceduta anche da flash mob nel quartiere. Il Gerini è un teatro che stava per essere abattuto e sostituito con un centro commerciale. Stiamo resistendo a proprietà e polizie varie, ma sopratutto sto resistendo io che sono l'unica femminista lì dentro. Maronna come stanno tutti indietro, donne comprese ( 'perchè parlare di violenza alle donne e non della violenza in tutto il mondo...delle morti bianche degli uomini...) Detto da una femmina...non sentivo tante cazzate dal '68.
>
> Il programma è totalmente aperto a: chi vuole parlare, cantare, esporre, ballare, recitare, mimare, giocoliare...
> L'idea è che le donne sono vive e non sono sole, e tanto meno carne da macello.
> L'iniziativa è doppiamente importante perchè si svolge in un quartiere periferico di 1800 persone dove non c'è un teatro o un cinema nè luoghi di aggregazione sociale e tanto meno culturale.
> Conto sulla solidarietà di tutte per farci un luogo anche di donne.
> La struttura è immensa 1500 posti, e se vinceremo (e se non abdico prima) sarà un importante polo culturale anche di genere.


> >
> www.teatrogerinioccupato.wordpress.org
>