Re: [RSF] 24 Novembre Teatro Gerini occupato contro la viole…

Author: pilar castel
To: silvana video, edda.billi@email.it, affiassociazioni@yahoo.it, forumroma@inventati.org, cristina.torelli@fastwebnet.it, din, marcello biondo, teatro mobile, pilar castel
Subject: Re: [RSF] 24 Novembre Teatro Gerini occupato contro la violenza alle donne
Ciaooooo, quanto tempo. Sto puntando più sull'interno che l'esterno perchè pare che diluvierà.
Quindi mi sto concentrando sulla mostra sulla violenza alle donne in Italia, chiunque abbia materiale lo porti.
Ci sarà uno spazio video.
Poi ci sarà uno spazio con microfono per interventi, canti, cabaret, letture, teatro, poesia. Ho poche adesioni e
Non ho musiciste. Sottolineo che è importante che lo affermiamo come un luogo anche di donne e intendo femministe, dall'inizio, altrimenti si fa la fine del Valle, ecc. dove ogni tanto possiamo essere ospiti se le cose sono importanti anche per gli uomini. paci, pilar il sito è www.gerinioccupato.wordpress.com