[Forumlucca] lavoro sulle sentenze della strage di Bologna d…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, (lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com), lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lagana.santo@alice.it, Nadia Furnari, simonettamarcucci@libero.it, luca loffredo
Subject: [Forumlucca] lavoro sulle sentenze della strage di Bologna di laura picchi
Oltre a segnalarvi che la redazione de Il dialogo ha pubblicato il mio lavoro di ricerca relativo al periodo da Piazza Fontana all'Omicidio di Moro: http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/storia/Analisi_1384526153.htm
e per questo il mio ringraziamento va a Giovanni Sarubbi di cuore

vi segnalo anche:
http://www.scribd.com/doc/101816839/Strage-Di-Bologna
di Laura Picchi socia Associazione Antimafie Rita Atria - lavoro sulle sentenze relative alla Strage di Bologna

in mezzo a questi due lavori c'è quello non solo di Laura Picchi su Ustica ma che parte come sapete dalla lotta per la verità di Dettori, Marcucci e Ciancarella e continua con la stessa lotta per la verità dell' Associazione antimafie Rita Atria, obiettivo comune è portarlo alla magistratura,non è dunque al momento pubblicabile.

Inizierò le ricerche prossimamente dal post strage di Bologna fino alle stragi del 1993, vi terrò aggiornati. Laura Picchi