[Intergas] Raccolta nuovo ordine Frutti di Pace dalla Bosnia

Author: maxtor61
To: intergas
Subject: [Intergas] Raccolta nuovo ordine Frutti di Pace dalla Bosnia
ciao a tutti
come potete leggere più sotto, MioBio (negozio bio all'Isola) ha
organizzato il terzo carico di prodotti bio (succhi e composte) dalla
coop bosniaca Insieme.
Come già in precedenza, al fine di alleviare il loro lavoro di
gestione degli ordini, Marco e Andrea mi hanno chiesto di coordinare
questo raccolta ordini;
per chi fosse interessato, allego listino da restituirmi compilato
entro mercoledi 27 novembre
La consegna sarà nei primi giorni di dicembre in data da definirsi
grazie
Max