Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione obbligatoria online.

> Tutto ciò consente di "coltivare" la cultura della privacy anche negli
> ambiti di policy advice e policy research dell'accademia, che sono poi
> il cuscinetto che c'è fra il mondo dell'attivismo e il mondo del policy
> making.

caro signor mentana, prima che mi avvii
a camminare lungo gli argini perdendomi e piegandomi dietro l analisi
del rapporto aziende garante:
http://www.key4biz.it/News/2013/11/08/Privacy/Tecnolaw_privacy_cloud_datagate_221065.html
secondo lei mi sento + solo e protetto con tails o con freepto?
nel senso che in “questi convegni invernali” discriminerete autistici
o viceversa parlerete solo di dyne e lobby varie?
ma che bello e dietro monteverde dico "i panni sporchi si lavano in
famiglia" ....
nel senso di "pani": quando spazio darete alle novità in sviluppo?
ciao
Alessio Boni - Arivederci Amore Ciao.MP4
http://youtu.be/6QCZaj0rjJc