[Ciotoflow] Dio e' nel kernel!

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Dio e' nel kernel!
Ebbene si... ho visto la luce! No no no non e' stato papa Bergoglio, anche se
continua a tentarmi ogni giorno su twitter! No..e' stato DIO in
"persona",manifestandosi nelle piccole cose,come sempre!

Io posso ora affermare di aver trovato DIO e che per l'esattezza dio e' NEL
KERNEL!

Stavo facendo alcuni test e da miscredente mi serviva avere un stdout vuoto (
segno del buio dove vagavo) pertanto ho dato questo comando sapendo che non
avrebbe ritornato nulla..

find / -name dio

ed invece... la luce!

/usr/src/linux-source-2.6.32/drivers/dio
/usr/src/linux-3.2.28/drivers/dio

Dio e' con voi, anche nel kernel 3.2 !!!

Ma non finisce qui

/* Code to support devices on the DIO and DIO-II bus

C'e' un DIO-II e NESSUNO NE PARLA!

Sconvolti vero? Le scritture dicono il falso!Dio e' uno e multiplo!Dio ha
tanti nomi!

static struct dioname names[] =
{
        DIONAME(DCA0), DIONAME(DCA0REM), DIONAME(DCA1), DIONAME(DCA1REM),
        DIONAME(DCM), DIONAME(DCMREM),
        DIONAME(LAN),
        DIONAME(FHPIB), DIONAME(NHPIB),
        DIONAME(SCSI0), DIONAME(SCSI1), DIONAME(SCSI2), DIONAME(SCSI3),
        DIONAME(FBUFFER),
        DIONAME(PARALLEL), DIONAME(VME), DIONAME(DCL), DIONAME(DCLREM),
        DIONAME(MISC0), DIONAME(MISC1), DIONAME(MISC2), DIONAME(MISC3),
        DIONAME(MISC4), DIONAME(MISC5), DIONAME(MISC6), DIONAME(MISC7),
        DIONAME(MISC8), DIONAME(MISC9), DIONAME(MISC10), DIONAME(MISC11),
        DIONAME(MISC12), DIONAME(MISC13),
        DIOFBNAME(GATORBOX), DIOFBNAME(TOPCAT), DIOFBNAME(RENAISSANCE),
        DIOFBNAME(LRCATSEYE), DIOFBNAME(HRCCATSEYE), DIOFBNAME(HRMCATSEYE),
        DIOFBNAME(DAVINCI), DIOFBNAME(XXXCATSEYE), DIOFBNAME(HYPERION),
        DIOFBNAME(XGENESIS), DIOFBNAME(TIGER), DIOFBNAME(YGENESIS)
};

Ma ci nascondono qualcosa!Ci sono tanti dii e sopratutto c'e' un NOMINATORE DI
DII!! Se vi sentite persi non preoccupatevi..se vi imbattete in un dio
sconosciuto potete chiedere aiuto via mail!

static const char *unknowndioname
        = "unknown DIO board -- please email <linux-m68k@???>!";

Travolto da cotante shockanti rivelazioni,mi sono fermato,ma sono sicuro che
troverete molte altre verita' nel sacro codice! Ma attenti che il CLERO KASTA
ha tenunto in piedi questo GOMBLOTTO per 2000 anni e non abbandonera' il suo
potere senza lottare!

Diffondete il verbo! Non serve la chiesa per parlare con DIO, basta solo il
giusto driver!

P.S ultima rivelazione shockate...Dio in realta'...prima di essere dio...era
zorro!!

/*
* DIO Driver Services
*
* Copyright (C) 2004 Jochen Friedrich
*
* Loosely based on drivers/pci/pci-driver.c and drivers/zorro/zorro-driver.c