Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: boyska
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
On 26/08/2013 13:02, Marco Calamari wrote:

> ..
>
> Le reti di relazione son fottute da FB e compagnia, dove compagnia
> sono i metodi di analisi statistica e semantica per fottere quelli
> che si sentono furbi ad usare account multipli od a perdere:
> partita persa a tavolino

addirittura? io penso che una serie di relazioni molto forti (persone
che si incontrano fisicamente molto spesso, o cose cosi') vanno
comunque date per "note". Di quelle tutto sommato puoi anche esserci
amico su facebook, tanto non regali chissa' che informazione ai
servizi di controllo.

Rimangono le relazioni a piu' alta distanza e "criticita'"; basta non
includere queste tra i propri contatti facebook, e comunicarci con gpg
e altri strumenti sicuri, e direi che il grafo delle relazioni e' piu'
o meno salvo.

no?

--
boyska