Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: redb
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
> Oh ma che palle regà.
ah ma stiamo parlando di questo 87 % di troll?
http://fabio.pietrosanti.it/
ciro ascione lo superi tu sei il cavaliere in questa foto artistica:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/q71/1237891_10201619847959448_1810881937_n.jpg

> No, l'intero thread è rimasto fermo a una pugnetta
> filosofico-antanico-terminologico-politica-santa-inquisizione-popolare.

> Saluti agli attivisti ********* (sostituire gli asterischi come più
> piace a seconda dell'orientamento della luna)

e le puttane di nusco se se
> Fabio

filosofia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
oltre la filosofia:
https://itunes.apple.com/it/app/dont-feed-the-trolls/id510201848?mt=8
sei il nostro 87 % noi siamo la minoranza 13 % di umani che ti
ascoltiamo
anche con filosofia:
Fluent 2012: Nicole Sullivan, "Don't Feed The Trolls"
http://www.youtube.com/watch?v=ulNSlES1Fds
stubbornella.org/content/
ma sai che da un anno in inventati / autistici c"è il servizio jabber
con rsa attivo
o fai ancora analisi del pene con l interpool?
p.s.:
ma a che età hai fatto la prima sega? ah già progammavi ecco
Trashopolis - Un sito di culto
http://youtu.be/b9ileQBGrZE