Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pasky
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
> Anche continuare a dar spago a merde di questa risma.
> Senza offesa per le merde, ovviamente.

Concordo in pieno con caparossa,
gioca con le parole come a scarabeo senza neanche sapere la differenza
tra "eversivo" e "sovversivo" il che denota una ingnoranza imbarazzante,
che siamo "sotto controllo" non ci vuole certo un cartomante per capirlo
cosa di cui tra le altre cose ne andiamo baldi e fieri, è il gioco delle
parti e personalmente me lo sono sempre accollato, personalmente ci sarà
sempre una barricata (e non solo fisica) tra certi individui ed il
sottoscritto.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista