[RSF] I: Premio Ilaria Alpi 2013 - Due settimane all'inizio …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Pilarcastel
Datum:  
To: poemaleo, forumroma
Betreff: [RSF] I: Premio Ilaria Alpi 2013 - Due settimane all'inizio del premio



Inviato da Samsung Mobile

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Premio Ilaria Alpi 2013 - Due settimane all'inizio del premio
Da: Tavola della pace <tavola@???>
A: pilarcastel <pilarcastel@???>
CC:




Due settimane all'inizio del Premio

Dalle Parole della Mafia al Riciclaggio di denaro sporco con STOP BLANQUEO, i temi del Premio spaziano dalla crisi politica, alle guerre, ai disastri della finanza globale. Sulla pagina ufficiale del programma del Premio Ilaria Alpi, ogni giorno nuove anteprime, interviste e approfondimenti sul Premio Ilaria Alpi, Riccione, 4-8 settembre 2013.

Durante i giorni del premio saranno proiettati tutti i video finalisti: Ecco il calendario delle proiezioni
Tutti i video finalisti possono essere guardati online e liberamente sulla pagina dedicata ai finalisti della XIX edizione del Premio Ilaria Alpi 2013


Vota e partecipa al sondaggio per il reportage migliore su Repubblica.it

Il sito di Repubblica.it ha lanciato il sondaggio per votare il migliore reportage (categoria video di durata massima 15 minuti) della XIX edizione del Premio Ilaria Alpi 2013.



Premio Ilaria Alpi

c/o Villa Lodi Fè
Via delle Magnolie, 2
47838 Riccione (RN) ITALY

Tel: ++39 0541 691640
Fax: ++39 0541 475803

Skype: premioilariaalpi
info@???
www.ilariaalpi.it
www.premioilariaalpi.it


Informativa sulla privacy

Ai sensi della Legge 675/1996 (e succ. mod.) e del D. Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio, attraverso risposta a e-mail da noi ricevuta o attraverso comunicazione inviata. Il suo indirizzo e-mail verrà trattato per la comunicazioni di informazioni relative al Premio Ilaria Alpi, all'archivio Ilaria Alpi e Associazione Ilaria Alpi e non sarà comunicato ad altri soggetti, né sarà oggetto di diffusione. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate: in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo mandando una e-mail a questa indirizzo newsletter@??? e sarete rimossi dalla nostra mailing list.