[Hackmeeting] CfP 30th Chaos Communication Congress

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] CfP 30th Chaos Communication Congress
Il 21.08.2013 12:46 Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:

> Un discreto numero di partecipanti dell'Italian Embassy, che sono del
> giro Hermes, GlobaLeaks, Tor2web, sono parte del team di organizzazione
> di Noisy2 .

> L'alchool, in questo caso la grappa, diventa densa di significato
> quando
> favorisce l'aggregazione e la partecipazione ;-)
>
> -naif

è noto che i libertini con tutto il loro retoroboteca e città fondate,
per il vizio di bere, non cambiavano link ai server come sta facendo
the guardian alias "fegato spappolato" o leonardo da vinci che non
beveva...
evito di chiederti di dove sei, perchè chi beve grappa sicuramente
finirà in un centro recupeero x, y, z e mi limito a chi super figo
vive in nessun luogo e non fa l eterno "fidanzatino" senza neanche una
compagna,
come nel cinema che gli apra la porta al posto del solito pula
ubriaco...
ciao