Re: [Hackmeeting] CfP 30th Chaos Communication Congress

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Fabio Pietrosanti (naif)
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] CfP 30th Chaos Communication Congress
Probabilmente organizzeremo la partecipazione di Noisy2 -
https://noisysquare.com/ - presso 30C3 con all'interno glued-together
"Italian Hacker Embassy" with "Italian Grappa" :-)

E se il Mate è diventata la bevanda dell'hacker per stare sveglio, la
grappa diventerà la bevanda dell'hacker per 'mbriacarsi!!!

Ora gli hacker italiani hanno una mission: fornire liquidi per
'mbriacarsi ai cugini esteri!

-naif

p.s. L'anno scorso sono stato al 29C3 ad Amburgo e devo dire che è molto
bello! Forse è un po' dispersivo nel senso che è veramente grande la
location!