Autore: usiait1@virgilio.it Data: To: pop CC: precari_roma Oggetto: [Precari_roma] solidarietà ai colleghi di fanciullezza da "assemblea degli operatori di milano"
Riceviamo e inoltriamo da Unione Sindacale Italiana nazionale
Ogg: solidarietà ai colleghi di fanciullezza da "assemblea degli operatori di milano"
Milano 23 Luglio 2013Care colleghe e colleghi dell' Ass. nazionale per la tutela dell'infanzia e dell'adolescenza l'assemblea permanente degli operatori sociali di Milano vi è vicino ed è solidale con voi. Vogliamo esprimere l'amarezza di vedere messo in discussione il percorso sociale e di sviluppo della comunità che avete contribuito a creare. Vogliamo anche testimoniare da cittadini e colleghi l'importanza del lavoro che svolgete tutti i giorni da anni con dedizione e generosità. Siamo fiduciosi di un riconoscimento dell'importanza di questo lavoro fatto anche da parte delle istituzioni e dei privati che vi sostengono economicamente, indipendentemente dai percorsi giudiziari dei singoli che vi hanno vostro malgrado coinvolto.
Ci auguriamo che tutto si risolva senza ripercussioni sui servizi e sul lavoro degli operatori.L'assemblea degli operatori sociali di Milano