Re: [Hackmeeting] chiacchierata in valsusa

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Pier Paolo Pittavino
À: Raistlin
CC: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] chiacchierata in valsusa

> Dopo la duplicazione, possibilmente ex art. 360 cpp, e' quasi procedura
> standard dissequestrare e restituire il materiale.

sarà, ma man dato un foglio di via dalla val susa un anno e mezzo fa e
tutta la roba che mi sequestrarono allora ancora non l'ho vista ed ogni
richiesta di dissequestro (prima tutto il materiale (scarponi felpe k-ay
etc... un pacco di roba insomma, poi i signoli pezzi) viene rifiutata.
a quanto pare in valle tutto è un eccezione, chiedete agli avvocati per
chiedere qui è allucinante, si para di quasi 700 procedimenti penali
aperti nei confronti dei notav...

> Ti hanno dissequestrato del materiale perche' eri consulente in un altro
> procedimento connesso? Mi pare molto strano. Hai l'ordinanza?

ancora no, ma il dissequestro è stato disposto dal giudice del
processone di cui sono consulente nell'udienza di venerd', ma notizia di
oggi almeno anche ad un altro di noi hanno dissequestrato il materiale.

pierpa
p.s ovviamente uinn questa lista saranno anche iscritti nostri amici per
cui eviteri di continuare a dare ulteriori dettagli sulla mia
configurazione pc per evitare di fargli un favore e aiutarli nel
lavoro.( forse ho già detto troppo)