Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Tibi
À: hackmeeting@inventati.org
Sujet: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
Elettrico, grazie per il tono ( che per fortuna conosco) e le accuse totalmente gratuite visto che tu conosci me,
Dicevo appunto che quelle pratiche vanno bene anche per steppa, sottobosco amazzonico, deserto e quant'altro :) non sono pratiche che funzionano solo nel mediterraneo o negli usa, non funzionano solo per gli urbaniti e neppure per i bianchi occidentali, perchè sono le stesse che hanno permesso di arri are a essere 3 miardi negli anni settanta, solo un po' migliorate e rese più efficienti.

On the road again