Re: [Hackmeeting] alberto bevilacqua vita e morte

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] alberto bevilacqua vita e morte

> c'e' poco da linkare caro
> lo sanno tutti che c'e' lo zampino di lilo e degli hacker degli hacker
> del pd

<r.i.p.

> s*

http://books.google.it/books?id=775E3eGMfWEC&pg=PA122&lpg=PA122&dq=sartre+algoritmo&source=bl&ots=soGxM3DLFa&sig=YnP97PrdHNXTeQdZPd2FYenwM_Y&hl=it&sa=X&ei=CtPXUZTLIKSk4ASD1YCgAQ&ved=0CEgQ6AEwAw#v=onepage&q=sartre%20algoritmo&f=false
mancanza a essere sartre da cui lacan $ da significato a significante
dei significanti da albero a alberità
di tanti generi ( l" io diviso):
nel momento in cui una terapia invasiva ci alienasse in quanto
obbligatoria, non penseremmo altro che soldini sbarrati
l"algoritmo post sartriano di lacan sassoure (geografia del linguaggio:
quando come artaud, mettemmo anche l osso e i muscoli davanti al potere,
ci controllano, come se fossero "uniti", com se in punto di morte un
potere
schizzofrenico pretende di curare la schizzofrenia chi gli è scomodo:
io e te parlammo al telefono e trovammo di gusto l algoritmo $ con lui
che ci rispose inizialmente mi dicesti "in inglese": fare esperienza,
tornando al significato col rifiuto di qualsiasi terapia invadente;
credo che l"amicizia sia l"algoritmo di ritorno e noi siamo soli,
come la vita di paganini l artista, abbiamo solo l"amicizia:
i fratelli i genitori si vendono e continuiamo le battaglie io
te e l avvocato fino a che non ci separi la S/s ((((:
p.s.:
se qualche laureato in scienze delle comunicazioni o ingegneria
informatica
ne sa di + dell" algoritmo di lacan ci dica pure S/s
http://criticaimpura.wordpress.com/2013/03/24/jacques-lacan-e-ferdinand-de-saussure-la-psicoanalisi-del-dopo-freud-e-lo-strutturalismo-linguistico/ ....
che poi i legion fanculizzino i pirati italiani è e rimane un dato di
fatto ultrasignificante, fin che morte non ci separi ahahhaha
ciao lele