Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: redb
À: hackmeeting
Anciens-sujets: Re: [Hackmeeting] Tor LOL (aka: design flaws in tor e rogue directory authority)
Nouveaux-sujets: Re: [Hackmeeting] alberto bevilacqua vita e morte
Sujet: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
On Fri, 05 Jul 2013, Elettrico wrote:

> certo grazie uomo bianco c'era proprio bisogno di te e della tua
> industrializzazione per sfamare la tanzania che come tutti sanno e'
> poverissima di risorse e la gente selvaggia non sa neanche come
> portarsi
> il cibo alla bocca.

> Zoe: il problema che vedo e' quello di mettere un logos tecnico (uno
> dei
> possibili, che chiamiamo miopicamente tecnologia) davanti alla
> creazione
> di coscienza. se come dice boyska prima non hai capito cosa davvero
> [...]

Mio bisononno era possidente e ho tutta l intenzione di fare alce nero
qui vicinissimo avellino con tanto di testata "hackmeeting", di quali
costruzioni lego parli?
Studia casomai la cina di mao, tanti figli e tante comuni agricole:
ve bene che so vetero , va bene che so etero, ma anti demografico
e contro la campagna (fatta bene) mai...
no flame please Zoe è un ottimo punto di partenza, segno che a furia
di non scrivere in privato stai diventando liloso (((:
Scherzo, solo dico che essere un bravo progammatore ce ne sono altri
(vedi la live nata al forte prenestino) che potrebbero dirti invece
che la comune amata ex comune armata 1977 funziona ancora bene,
del resto è risaputo che fa meno morti la lupara, quando non riconosci
un estraneo, che i social network: quindi Jaromil hai idea di h202 delle
foreste amazzoniche?
Avellino è un polmone non una costruzone lego e sulle rive dei fiumi
si possono fare belle comuni agricole e così la Roma
di Argan.
Costruzioni lego non ne vedo, gente che fa figli e vive in comune si,
o vogliamo aprire il flame sul fatto che non tutte le comuni sono
di sinistra?
Tu il sinistrese lo applichi a ogni tua invenzione e ti lamenti che Zoe,
lo faccia fare a padova da un amico sinistrese?
Ha ragione anche Zoe, credimi sei emigrato troppo in fretta e rompere
con la lombardia (pianura patata diceva un mio amico alle elementari)
non è date, anche perchè se ami lo yoga la campagna è l ideale anche per
te.
ciao lele