Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
Il 04/07/2013 14.55, Bruneide Da Montalticcio ha scritto:
> Si, è questo http://ortodiffuso.noblogs.org/post/2012/06/22/575/ , che
> poi si trova anche su ibs amazon ecc. Però non è tanto valido che il
> 22 giugno 2012 el disea "qui trovate l'introduzione e il primo
> capitolo... a seguire anche il resto" e invece ancora il resto non si
> trova. Magari è l'editore che fa le bizze, però cmq 19 euri son tanti
> per me. Ciao

ciao, il libro in realtà costa 14,90 e noon 19. Io lo vendo diretto a 10
senza guadagnarci nulla, perché ritengo giusto così, ma sono a Milano, o
in giro quando mi chiamano a fare presentazioni.
Sul blog ho potuto mettere solo una parte perché l'editore non mi ha poi
mai dto i file promessi. Quelli che ci sono sono le pagine che avevo
ricevuto per correzione bozze, senza didasclaie. Le ho dovute rifare
tutte io. Ma rifare tutto il libro diventerebbe una palla. Se qualcuno
ha idee migliori sono molto contenta di averle....