ciao a tutti,
possiamo provare a partire come gasettone con un primo ordine di frutta fresca . ciò significa che parti di gas o singole famiglie di gasisti possono iscriversi al gasettone estivo e partecipare, in questo specifico caso, ad un ordine collettivo di frutta (a cui probabilmente faranno seguito almeno altri due entro la fine di luglio).
premessa
bucci è un produttore che sicuramente molti conoscono. Attualmente sta portando frutta fresca con cadenza settimanale ad una decina di gas milanesi nelle zone est e nord della città.
da quest’anno il coordinamento (sempre seguito nel passato da daniela del gas bicocca) si è allargato anche a paola del gaseluce e a cristina del gas lola.
le consegne avvengono normalmente su due punti : a bresso per i gas di milano nord e in via vavassori peroni per i gruppi della zona est.
la prossima settimana, nella giornata di lunedì 8 luglio pv, lo scarico avverrà nel solo punto di via vavassori peroni.
proposta
c’è la possibilità di unirsi con un ordine “gasettone” ai gas che già acquistano normalmente.
la spedizione potrà essere effettuata al raggiungimento di minimo 450/500 – massimo 650/700 kg.
chiaramente la precedenza va ai gas che aderiscono al progetto ma c’è spazio per raccogliere altri ordinativi anche come gasettone.
apriamo quindi un ordine che si chiuderà nella giornata di venerdì 5 luglio.
per agevolare le prime operazioni, di questa macchinina gasettone che si sta mettendo in moto- visto che è ancora luglio e riusciamo a farlo direttamente- ci offriamo come gruppo di lavoro di gestire i primi tentativi d’ordine.
dettagli
chiunque voglia ordinare (o fare da referente per un gruppo di famiglie) scriverà a ordininsieme@??? per essere incluso nel googlegroup del gasettone, specificando che è interessato all’ordine bucci.
verrà così iscritto al gruppo (dove prossimamente sarà possibile accedere anche agli ordini di altri produttori) poi, nel caso specifico di bucci, riceverà un link dove poter inserire il proprio ordine.
per questo ordine e più in generale per tutte le attività del gasettone, lo scopo è di integrare e NON di sostituire la normale operatività dei gas o sovrapporsi ad essa.
il gruppo di lavoro gasettone, ringrazia il coordinamento del progetto bucci.
delia