Re: [cm-Roma] R: educhiamo oggi gli automobilisti di domani …

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: educhiamo oggi gli automobilisti di domani (che amarezza)
http://www.parcoscuola.it/index.html

ma la cose triste è che loro pensano di fare la cosa giusta.... si salvare
le vite....in questo modo!
Della serie, ti insegno ad usare la pistola cosi uccidi meno e ferisci e
basta! Non ti insegno che la pistola è una cosa sbagliata...
meno male che su di te il seme dell'automobile non è cresciuto savè!