Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Author: botix@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
On 19/06/2013 14:49, ginox wrote:

> Riassumendo la questione prossimo hackit: sostanzialmente abbiamo 3
> proposte (napoli,bologna,val di susa). Visto che l'ipotesi conciliativa
> di fare tutti qualcosa non suscita entusiasmo, toccherebbe deciderne
> una, non adesso, ma almeno avere una vaga idea di come fare.
> All'assemblea conclusiva di hackit avete per caso deciso un modo
> per scegliere ?
> tipo "discussione ad oltranza in lista" (spero di no),
> "facciamo un pre hackit a marzo/aprile/maggio e li' ci porremo il
> problema.

A me piace l'idea di fare un bel pre-hackit che non sia solo la riunione
per organizzare hackmeeting.
La proposta conciliativa effettivamente potrebbe essere troppo
impegnativa, ma direi che abbiamo le forze per organizzare un
mini-hackmeeting invernale di 2 giorni con riunione pre-hackit annessa,
tipo un sabato di seminari e workshop e domenica la riunione pre-HM.

Imho il posto ideale per la 2 giorni sarebbe Bologna. Potrebbe essere un
modo per sostenere e conoscere le varie realtà "hackare" che si muovono
a Bologna e magari fare anche un po di cassa per HM...

A proposito daje XM24!! ho appena letto che la "Battaglia per XM24 - La
realtà non è rotonda" ha avuto successo..i 200mq non saranno abbattuti.