Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caparossa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
Il 15/06/13, alle ore 15 Jaromil dice:

> dal basso della mia partecipazione piuttosto costante negli anni

medaglia medaglia medaglia...

> come l'anno scorso a L'Aquila mi trovo
> davvero infastidito da vecchi fratelli (in senso massonico ovviamente)
> che sostengono che l'hackmeeting non ha ricambio e non funziona piu', ma
> poi loro stessi non ci vengono a sbattersi assieme per una settimana e
> anzi bazzicano gia' da tempo altri contesti: a tutti costoro prima di
> rispondere offesi chiedo PER FAVORE calate dal piticone ed evitate il
> comportamento paternalista di chi la sa piu' lunga.

perché quel comportamento è di tua esclusiva competenza, tanto che...

> semmai di problematiche ne vedo emergere altre:
>
> 1- i collettivi

bla bla bla

> 2- l'hackmeeting non e' piu'

bla bla bla

> 3- qualita' dei contenuti da

bla bla bla

> insomma a me pare che

bla bla bla

Alla faccia di chi deve scendere dal "piticone".

Vabbè, ciao. Che tristezza...

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello