Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: redb
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
> On 16/06/2013 22:13, fraticello wrote:

> ..

>    scusate il report superficiale dei conti, ma stavo scappando dalla
> città...

ntatolleranza.blogspot.it/2012/11/il-governo-ombra-degli-illuminati.html
"Un pò come analizzare nel PC l'hardware senza contemplare il
SOFTWARE... Il simbolismo rosacroce è linguaggio matematico che si rifà
alla natura del cosmo, attinge dalle conoscenze archetipiche del mondo e
dei mondi... Anche la pratica del rito sacrificale di sangue affonda le
sue radici agli albori dell'umanità, da sempre praticata dall' ORACOLO,
che rappresenta l'autorità dogmatica religiosa di ognidove che cambia a
secondo delle culture e dell' epoche, rinnovandosi infinite volte...
visualizzata simbolicamente dal DELTA con l'occhio che tutto vede."
si ma qui non siamo all" OPUS DAY E SE PER CASO
indosso la maglia col codice di un amico so che sto
a Roma davanti un istruttrice e non faccio nulla di esoterico:
il tuo "essere convinta" di aver già visto il mondo mi risulta
malato se si limita a dare del demente a un nick solo perchè lo
hai letto in e mail: dico stringersi la mano cnoscerlo prima di
"aggredire".
ciao