Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
Il 14/06/2013 23.40, lilo ha scritto:
> mo, se er tribbbunale e' finito, ci tengo a precisare che
> la mia non voleva essere una critica. se anche altr* hanno percepito
> questo, mi scuso e me ne dispiace.

Se magari prima di scrivere rileggi un attimo forse le libere
interpretazioni vengono annullate, nel senso che nel leggere
la tua prima email ho avuto la sensazione di spocchia e critica
con non tanto velate insinuazioni che andava a ledere la fiducia
di chi ha fatto il report nonchè di chi si è sbattuto quest'anno
per l'evento e di cui ringrazio personalmente anche se non ero
presente, ma che senz'altro hanno la mia fiducia e rispetto.

Ciao.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista