Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: boyska
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
On 2013-06-14 19:51:36 CEST, lilo wrote:

> io non sono il "fusolab". dovresti chiedere a loro.
> la colletta per le spese legali era scollegata dal resto. eppure sono
> state spese Nmail per il 3d.

famo meno i permalosi, specie quando c'è pocopoco da farlo.
Allora faccio un'altra integrazioncina all'assemblea: parlando delle spese
legali, ci si chiedeva l'esito di quell'iniziativa tanto discussa a benefit di
codeste spese. Come dire, il nome è stato usato, pur tra mille dubbi, e quindi
mo vogliamo pure i vantaggi.

Nessuno sapeva quanto fosse, sto benefit. Girava voce che fossero poche decine
di euro. Il thread [1] non dice niente, ma puoi smentirmi con un link
all'archivio della lista.

Aggiungo pure la mia impressione: bella lì, hanno fatto i vaghi come era
prevedibile facessero, non li inseguiremo col retino

> mi pare anche, dalla tua risposta velenosa/demenziale, che il motivo per
> cui la gente si rompe il cazzo di relazionarsi e' proprio per le
> testedicazzo come te.

ora sono invidioso di scarph

[1]
https://lists.autistici.org/thread/20130214.153457.ec2ec5dc.en.html#i20130214.153457.ec2ec5dc