Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: billie
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
ci sono una serie di cose che non sono corrette sui fatti del san
paolo:
"Raggiunte da rinforzi le forze dell'ordine, forse provocate dalla
rabbia manifestata dai militanti dei centri sociali, decisero di
caricarli[3], inseguendo nelle stanze dei degenti quanti erano già
entrati".....
questa e' una velina della questura e non quello che e' successo.

due, non si fa menzione dei video che ci sono che riprendono gli sbirri
tirare fuori dalla macchina mazze da baseball e altri oggetti
emassacrare di botte orlando in strada pereempio.

come avevo consigliato all'inizio, la "comunita'" dovrebbe sentire le
persone coinvolte nei fatti invece di fare collezioni di informaizoni
online.
e come ho gia detto mesi fa, per chi e' interessatoa ricostruire i
fatti, me lo dica in pvt che gli mando mail giuste.