[Sexyshock] I: Il sogno e l'utopia

Delete this message

Reply to this message
Autore: mit.bo@tin.it
Data:  
To: sexyshock
Oggetto: [Sexyshock] I: Il sogno e l'utopia




Giovedì 13 giugno 2013 alle 21 Avant Garden - piaceri d'estate al Cavaticcio


presenta


IL SOGNO E L’UTOPIA
da Antologaia sesso genere e culture degli anni '70 Letture musica immagini di Porpora Marcasciano


Videoscenografia Elena Vertebra
Dj Claudio Cherubini
La narrazione di un periodo storico denso di avvenimenti, esperienze, percorsi attraverso gli occhi dell’autora/protagonista. Letture, immagini, video che rintracciano un filo conduttore come possibile lettura in chiave frociA dei favolosi anni 70.
Porpora Marcasciano
Attivista del movimento lesbico-gay-trans e presidente del MIT (Movimento Identità Transessuale). Laureata in Sociologia, lavora come operatrice e consulente nei progetti sulla prostituzione. Responsabile dello sportello CGIL per la difesa dei diritti sul lavoro delle persone transessuali. Cura il Centro di Documentazione del MIT. Ha effettuato numerose ricerche sulla realtà transessuale, ha pubblicato vari articoli e il libro "Tra le rose e le viole".


L'appuntamento è inserito nella rassegna teatrale "In Terrazza", in programma fino al 26 giugno. Prossimi eventi: domenica 16/6 "Fior di nulla" di e con Maurizio Cardillo e Filippo Pagotto; giovedì 20/6 "Fallo con me" di e con Clelia Sedda; 26/6 "Fascistissima" con Anna Amadori. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero. Si accede al parco da via Fratelli Rosselli2, da via Azzo Gardino 65 e da via Don Minzoni 18.

--
--
Vincenzo Branà
giornalista e blogger

http://www.vincenzobrana.it
Dei fatti, del giornalismo, della cultura lgbtq, di Bologna,della cronaca, della politica e d'altre bazzecole interessanti

***

Mob: +39 338 1350946

@vincenzo_brana (twitter)
vincenzo.brana (skype)
vincenzo.brana@??? (gtalk)
dartidea@??? (msn)