Re: [cm-Roma] VELORUTION UNIVERSELLE 2013‏ - Critical Mass …

Author: Pasquale Donnarumma
To: cm-roma@inventati.org
Subject: Re: [cm-Roma] VELORUTION UNIVERSELLE 2013‏ - Critical Mass Marseille
ciao noi saremmo tendenzialmente interessati ma
-1 c'è una Snia Marsigliese in cui piazzare la mia canadese? dove si trovano le info?
-2 come si raggiunge Marsiglia per chi non ha una pieghevole? qualcuno parlava anche di nave?
-3 c'è gia un gruppo che si sta organizzando? magari ha formato un gruppo su fb?
Pasquale