Re: [Storiaorale] Questioni di diritti in storia orale

Author: Alessandro Casellato
To: storiaorale
Subject: Re: [Storiaorale] Questioni di diritti in storia orale
Ciao a tutte e tutti,
grazie a Véronique per questa segnalazione (di qualche settimana fa). La
riprendo per chiedere se conoscete qualcuno che abbia affrontato la
questione del diritto d'autore con le fonti orali. Leggendo l'articolo
linkato, le licenze Creative Commons mi sono sembrate un'ottima
soluzione. Ho provato a scrivere al referente dello staff italiano di
Creative Commons ma non ho avuto risposta. Sapete indirizzarmi a qualcun
altro?
Vi ringrazio e saluto cordialmente
Alessandro Casellato