Re: [Hackmeeting] Turchia

Author: GaiaRea
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Turchia
Il 05.06.2013 18:14 Jacopo ha scritto:
> Ciao,
> http://gezipark.nadir.org/

nn ho capito perche' su nadir.org vengono man mano zappati i records
precedenti, la timeline originaria iniziava dal 1/6 (forse pure dal
31/5) come si vede qua:
https://linksunten.indymedia.org/it/node/87733
http://de.indymedia.org/2013/06/345552.shtml
ovvero presumo che la pagina non si vuole più pesante di un tot per
poter essere aperta da mobile pure con un citofono, ma non possono
pubblicare tutto lo storico splittato su piu' pagine?

> Pare proprio che questa sia la prova provata dell'utilità di reti
> transnazionali _reali_ e di quanto sia effettivamente fuffoso
> l'utilizzo
> dei social network, quando bisogna realmente fare della legna.

infatti in italia stiamo testando disperatamente la mancanza di un
media center indipendente operativo, qui non hanno circolato le info (di
fonte trusted) che pure da giorni sono reperibili grazie a questo lavoro
internazionale.

GaiaR