Re: [Ciotoflow] firewall e loadbalancer

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] firewall e loadbalancer
On 04/06/2013 13:26, Giuseppe De Marco wrote:
> Antofrage ha passato diverso materiale in merito,
>
> il discorso è che è per openBSD, usa pf. Pertanto necessita di un computer
> installato e configurato.

Ha mandato anche una versione per iptables,va testata pero'.

> Io un load balancer posso programmarlo con python scapy.

Colgo l'occasione per ricordare a tutt* che ci sono ancora MILLE MILA COSE DA
FARE PER HACKMEETING! DAL FINIRE IMPIANTI ELETTRICI AL FARE LA RETE PASSANDO
PER IL SISTEMARE I CESSI! ACCORRETE MATTINA POMERIGGIO SERA!!!!

MANNAGGIA TUTTI GLI DEI DELL'UNIVERSO!!!!!