Re: [Hackmeeting] mediacenter

Author: ignifugo@insicuri.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mediacenter
Il 03/06/13 16:52, scarph@??? ha scritto:

> occhio alla questione foto e video
> la policy va ben discussa fra tutti/e prima dell'hm

esatto!!
e va scelta dal relatore

io lo indicherei nel wiki:

=== Audio in salsa libera ===

'''Speaker''': ignifugo

'''Materiale richiesto''': proiettore

'''Orario preferito e durata''': forse venerdì notte 90min

'''Descrizione''': workshow di base su come sentiamo, rappresentiamo ,
vediamo l'audio (onde, difetti umani, campionamento,.. )
Editing per l'uso radiofonico. Extra: equalizza le tue foto con Audacity :P

'''Rights''': CC 3.0 by-nc-sa
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/

'''Rec''': chi mi registra? dai.. please ^__^ Autoregistrarsi è
triste... :(

> A me per esempio a chi mi fotografa e/o mi riprende senza chiedermelo
> solitamente gli meno
> ovviamente non tutti/e la pensano cosi'...dunque capiamo insieme cosa
> fare

hahha guarda, io metterei degli stickers disponibili all'ingresso di HM

con il segunete disegno
http://openclipart.org/detail/172006/no-photos-by-bobtiln-172006

e che recitano che per decisione di copyright dell'autore l'immagine
personale del portatore non è disponibile per lo streaming/registrazione
video.

se poi ti riprendono a tradimento... li puoi mazzuolare..
però l'adesivo va messo in vista.. se lo tieni sotto l'ascella non vale!!!

e se riusciamo a strappartelo di dosso per alcuni minuti in quel caso
possiam registrarti :P

Tutti gli altri invece di default licenziamo la nostra partecipazione ad
HM come tutti i contenuti di HM, ovvero By-nc-sa CC 3.0

no?
:)

baci ignifugo