[Ciotoflow] Fwd: info sull'hm

Author: candycandy
To: ciotoflow
Subject: [Ciotoflow] Fwd: info sull'hm
ve la rigiro, ho già risposto e se vuole venire prima ok così magari se
vuole ci aiuta ma, ad ogni modo, mi sa che qualche info su cucina etc
forse la dobbiamo mettere sul sito. e io allora metterei la specifica
del gas che molti prodotti sono gas etc...lo dirò questa sera in
riunione ma lo scrivo pure qui in caso mi scorsi, il che è probabile.