Re: [Hackmeeting] mediacenter

Author: candycandy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mediacenter
vi giro un contributo di un ragazzo che vuole partecipare al
mediacenter, soprattutto per i video. Ecco una breve definizione del
laboratorio, penso che potremmo metterlo sul wiki e vorrei chiudere
entro domani ore 12.00 il testo in modo da dare poi alla stampa la
comunicazioen di tutte le attività e i seminari che si tengono ad
hackmeeting 2013.

<< FORAFFASCINU SHOOT YOUR SHORT -UPLOADS FLOW- HACKMEETING 2013 >>
MEDIA CENTER -REPORT COLLETTIVO AUDIO,FOTO E VIDEO HACKMEETING 7-8-9
GIUGNO
APPUNTAMENTO AL MEDIA CENTER

Vediamoci al media center, uno spazio dedicato alla comunicazione nello
spazio **FDC ** in occasione dell'hackmeeting 2013.
Dirette streaming, chiacchiere e dibattiti sulla comunicazione,
videoproiezioni, workshop e affiancamenti sul campo sono alcuni tra i
fini ultimi da portare a termine tramite qualsiasi mezzo di espressione,
che sia un articolo, una breve clip video, fotografie, registrazioni e
audio minidocumentari collettivi (con tempi e durate da decidere
collettivamente ad apertura dell'hackmeeting stesso).