Re: [inquieto] Agenzia delle varieta' vegetali europee

Autore: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
Oggetto: Re: [inquieto] Agenzia delle varieta' vegetali europee
non sono sicuro al 100% ma sta roba l'ho sentita + di 10aani fa come
ipotesi minacciata di regolamentazione. E' già di fatto una legge? lo
sta per diventare? in italia? altrove? in tutto il mondo? Una petizione
on line è in grado di rintuzzare e fermare l'orrore e la sopraffazione?
Boh?!? (F)