[Hackmeeting] Pisa - Cosenza (e ritorno)

Author: Davide Rossi
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Pisa - Cosenza (e ritorno)
Ciao a tutti belli e brutti e quelli che non ricadono nelle due categorie
precedenti.
Pensavo di farmi tutti e tre i giorni dell'hm, partendo e tornando da/a
Pisa, e mi farebbe piacere fare compagnia a qualcuno che abbia un posto in
auto libero. Purtroppo non dispongo di auto o patente ma posso contribuire
in carburante (anche se sembra che la mia urina abbia gli stessi ottani
della shell v-power, per voi farò un eccezione comprando della vera
benzina).
Se non trovo un passaggio in macchina ho comunque già organizzato il
viaggio in treno (un tragitto pindarico che consente di spendere solo 33€
all'andata ad esempio), quindi se c'è qualcuno nella mia stessa condizione
che vuole fare il viaggio in compagnia, si aggreghi pure!

Ciao.

--
Davide Rossi

Key ID: 4AE92D78
FINGERPRINT: 33A1 9E37 C91A DDC7 0231 FDE1 AB8D 2D4A 4AE9 2D78
gpg.mit.edu