Re: [Ciotoflow] bozza nuovo comunicato stampa

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] bozza nuovo comunicato stampa
Il 30.05.2013 14:50 Eltanin ha scritto:
> Mia proposta:

alcune modifiche e poi massimo domani (ma anche questa notte) mandiamo
in lista con dedline specifica: 48h. Poi io direi di fare una conferenza
stampa martedi 4 al rialzo ore 15.00 (è un'orario a cazzi forse ma buh)
e intanto vi dico che sto cercando di fare un intervento a ciroma
...speriamo di riuscirci, nel caso di negativa si chiama alla radio
direttamente un giorno in cui è in onda appunti di sopravvievnza.
ps magari questa notte ispirata è possibile che operi ancora modifiche.